Chi siamo

La ditta Angelone Service “accessori ricambi per elettrodomestici ” nasce nel 1971 in un piccolo negozio di 30 mq, in seguito all’intuizione di Vaglienti Giovanni, detto “Nino”, che già operava nel settore dell’assistenza tecnica dal 1958, prima come dipendente presso prestigiose case di elettrodomestici, e dal 1971 come imprenditore autorizzato delle più grandi case: Ignis, Philips, Ariston, Siemens, ecc.

Insieme alla moglie Maria decide nel 1975 di aprire al settore commerciale. In poco tempo la ditta si afferma come distributore di ricambi diventando il primo distributore all’ingrosso e al dettaglio di Biella e provincia di Vercelli.

Alla fine degli anni ’70 si iscrive alla C.D.R., Cooperativa Distribuzione Ricambi, il primo gruppo d’acquisto e distributore di ricambi per elettrodomestici in Italia, per poter offrire alla clientela servizi e prezzi sempre migliori.

Lavorando con caparbietà, umiltà, competenza e professionalità, necessita di spostarsi in un magazzino di 500 mq in una zona più centrale della città in uno spazio più moderno e luminoso per soddisfare le crescenti esigenze dei propri clienti, con un ampio self-service, dove sono stati aggiunti ai ricambi moltissimi altri prodotti.

Nel 1995 si aggiunge allo staff il giovane figlio Davide con la moglie Romina, che portano una ventata di novità e nuove idee.
L’attività si trasforma in un piccolo supermercato, che all’attività principale di ricambi e riparazioni, integra con tantissimi altri prodotti per la casa.

Dal 2020 si trasferisce nell’attuale sede di via Torino, più piccola rispetto alle precedenti ma più funzionale, nonostante la zona molto trafficata si può trovare un parcheggio molto ampio all’esterno, mentre all’interno un locale completamente nuovo con una vastissima gamma di prodotti adatti a tutte le esigenze.

Perché scegliere noi?

Contattaci oggi

Siamo qui per tutte le tue esigenze!

CHIAMA ORA: 015 352880